Ristrutturazione-marchio della IDROTERMOMAD SRL

https://www.tempocasa.it/it/annunci/monza-zona-san-rocco

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO

 

  
Ristrutturazione Completa Bagno

I lavori per la ristrutturazione completa del bagno procedono attraverso diverse fasi.
Per primi vengono rimossi tutti i sanitari, vasche e/o docce. Poi vengono demoliti i pavimenti e rivestimenti per poter eseguire le nuove tubazioni.
Quindi vengono eseguiti gli scassi per la sostituzione e il cambio delle tubazioni, con successiva chiusura delle tracce nel muro. A questo punto, si procede all'intonacatura delle pareti ed al rifacimento del massetto. Successivamente, il piastrellista procederà con la posa di rivestimenti a parete e pavimenti. 
In ultimo vengono installati i nuovi sanitari, con rubinetteria annessa, allacciati alle colonne di carico e scarico.

Rifacimento Bagno Impresa Edile

L'impresa edile offre le migliori soluzioni per il vostro bagno costruito su misura. vi assiste nella scelta di tutti i particolari e complementi d’arredo che servono a rendere il vostro bagno un ambiente confortevole e nello stesso tempo di elegante design: per questo mettiamo a vostra disposizione vasche a idromassaggio, cabine e box doccia, con accessori e mobili da bagno innovativi, di tendenza e delle migliori marche.

Costi e Preventivo Ristrutturazione Bagno 

Casa mad mette a vostra disposizione l'esperienza dei propri tecnici, per progettare insieme a voi la soluzione più idonea per rendere la vostra casa un luogo unico ed esclusivo, a partire dal preventivo.

I Nostri punti di forza

Acquisto diretto di Materiali:

Casa mad ti offre la più vasta scelta di materiali per la tua casa acquistabile direttamente presso la nostra sede.Abbiamo un rapporto diretto con le aziende, compriamo direttamente da loro senza avere intermediari, questo ci permette di avere dei prodotti di alta qualità a prezzi molto vantaggiosi.

Architetto  in azienda:
Un Architetto in azienda ci permette velocizzare i tempi per la redazione di tutti i documenti necessari per il rilascio delle licenze necessarie per iniziare lavorazioni.
Arredatore  in azienda:
L’arredatore vi seguirà in tutte le fasi dalla progettazione dell'appartamento alla progettazione tecnica dei mobiletti su misura in cartongesso che noi realizziamo con rivestimenti ceramici; per aiutarvi a trovare il giusto connubio tra materiali scelti e forma.

Controllo Qualità
Il nostro capo cantiere, effettua controlli giornalieri in cantiere per far si che ogni fase della Ristrutturazione, venga eseguita a regola d’arte e che siano rispettati i tempi prefissati. La qualità è garantita dall’inizio alla fine del processo.

barbara_bagno_1
 

Ristrutturazione Bagno.

I lavori per la ristrutturazione completa del bagno procedono attraverso diverse fasi.
Per primi vengono rimossi tutti i sanitari, vasche e/o docce. Poi vengono demoliti i pavimenti e rivestimenti per poter eseguire le nuove tubazioni.
Quindi vengono eseguiti gli scassi per la sostituzione e il cambio delle tubazioni, con successiva chiusura delle tracce nel muro. A questo punto, si procede all'intonacatura delle pareti ed al rifacimento del massetto. Successivamente, il piastrellista procederà con la posa di rivestimenti a parete e pavimenti. 
In ultimo vengono installati i nuovi sanitari, con rubinetteria annessa, allacciati alle colonne di carico e scarico.

Read More
 
 

 
 pianta_3DRistrutturazione Appartamento.

Una ristrutturazione completa del proprio appartamento prevede interventi su pareti, pavimenti, impianti, serramenti etc. Come prima cosa si procede con la demolizione di pareti, pavimenti e rivestimenti da sostituire. Successivamente si provvede alla realizzazione dei nuovi impianti idraulici, alla creazione di un nuovo impianto a gas certificato a fine lavori, con tubazioni a norma, sistemate a parete o a pavimento, secondo i particolari criteri costruttivi. Si procede quindi alla realizzazione dell'impianto elettrico attraverso la posa di nuove canaline per l’alloggiamento dei fili elettrici, con le scatole di derivazione debitamente posizionate,  salvavita e interruttori magnetotermici per gli elettrodomestici. Terminati gli impianti, si procede all'esecuzione dei massetti e alla posa del pavimento in tutto l'appartamento. Succesivamente, si procede con il rivestimento delle pareti, nello specifico del bagno e della cucina. Infine, si prosegue con l'imbiancatura finale e con il montaggio di porte e finestre nell'appartamento.

Read More
 
barbara_soggiorno_ingresso

Ristrutturazione Cucina / Soggiorno.

Per la ristrutturazione completa della cucina / soggiorno si parte dalla demolizione del rivestimento a parete e del pavimento esistente. Successivamente, si procederà all'installazione di impianto idrico con predisposizione per lavello, cucina e lavastoviglie. Viene successivamente installato l’impianto elettrico con prese per frigorifero, lavastoviglie, piano cottura, forno, cappa, prese di servizio, etc. Infine, si procede con l’installazione dell’impianto a gas con rubinetto per piano cottura ed eventuale scaldabagno. Terminata l'installazione dei diversi impianti, si effettua la posa di pavimenti e rivestimenti a parete, seguita dalla tinteggiatura finale. Al termine dei lavori, sono consegnate tutte le certificazioni degli impianti, eseguiti a regola d'arte dal nostro personale qualificato.

Read More
 
cartongesso-soffitto-cartongesso-idee-controsoffitto-design

Progettazione chiavi in mano

Uno dei punti di forza di CasaMad consiste nel garantire alla clientela un’assistenza completadalle fasi di progettazione iniziale sino all’esecuzione finale, realizzata a regola d'arte con personale proprio italiano. Segno di professionalità e indice di lavori di qualità.

CasaMad offre i propri servizi per ristrutturazioni di interni:
Rifacimento tavolati, pareti, piastrelle, parquet. Lucidatura pavimenti marmo e parquet. Sostituzione infissi, rifacimento bagno e impiantistica, cucine, attivazione pratiche edilizie e relativa DIA presso il comune di pertinenza. Architetto per pratiche edilizie Dia.

Preventivi gratuiti
Su vostra richiesta, previo appuntamento, un nostro Arredatore incaricato si occuperà di effettuare un sopralluogo al fine di rilevare tutti i dati necessari alla stesura del preventivo. I prezzi indicati nei nostri preventivi si intendono iva esclusa e saranno mantenuti invariati per 30 giorni, senza nessun obbligo da parte vostra. Verifichiamo insieme a voi quelle che sono le necessità e le scelte più consone alle vostre esigenze. 

CasaMad mette a vostra disposizione l'esperienza dei propri tecnici, per progettare insieme a voi la soluzione più idonea per rendere la vostra casa un luogo unico ed esclusivo. Il nostro servizio di progettazione di interni è rivolto principalmente a chi desidera rinnovare la propria casa o una parte di essa, o per chi invece sta ristrutturando l'appartamento e necessita di una consulenza per completarla secondo le proprie aspettative.

.

Read More